Si comunica che i documenti di valutazione delle scuole secondarie di 1 grado di Basciano, Cona e Villa Vomano sono visibili sul registro elettronico a partire dalle ore 8:00 del 14 giugno 2018.

Per chi avesse difficoltà di visualizzazione e per chi deve ritirare il lavoro di recupero specifico nelle discipline nelle quali gli alunni non hanno raggiunto pienamente i traguardi di competenza, i coordinatori di classe saranno a disposizione nei plessi di appartenenza nel pomeriggio del 21 giugno dalle ore 17:00 alle ore 19:00.

I documenti di valutazione delle scuole primarie saranno riconsegnati alle famiglie in data 21 giugno 2018 dalle ore 17:00 alle ore 19:00 nei plessi di appartenenza.

Una felice estate alle famiglie, agli alunni, al personale docente e ata dell'IC Falcone e Borsellino Teramo 5.

Il DS

prof.ssa M Letizia Fatigati