Cambridge English: Starters banner

Il primo test Cambridge English: Young Learners

Cambridge English: Starters, anche conosciuti come Young Learners English: Starters, è l'inizio dell'avventura per i ragazzi nell'apprendimento della lingua inglese, che avvicina i bambini all'inglese parlato e scritto in una maniera divertente e stimolante.

Pensati per certificare le competenze linguistiche dei bambini tra i 7 e i 12 anni, gli esami Cambridge English: Young Learners (YLE) comprendono tre livelli (Starters, Movers e Flyers) che incoraggiano i bambini a studiare grazie alla supervisione dei loro progressi.

L’esame Cambridge English: Young Learners (YLE) è un test affidabile e preciso per valutare i progressi dei bambini con la lettura, la comunicazione orale e la scrittura in inglese. Le prove d’esame sono strutturate in modo divertente e i bambini vengono stimolati a proseguire nello studio dell’inglese tramite certificati e medaglie che celebrano i loro progressi.

Alunni delle classi 4° e 5° di scuola primaria.