PROGETTO PILOTA di educazione fisica e di trasversale educazione alla corretta convivenza democratica nelle scuole dell'infanzia di Cona-Teramo e Villa Ripa.

Nei mesi di maggio e giugno 2017, come da delibera allegata, esperti del CONI entreranno negli spazi e nella progettazione curricolare dei bambini per proporre percorsi di motricità, singoli e in giochi a squadra, per età eterogenee e a sezioni aperte, preziosi per il raggiungimento del traguardo formativo del rispetto reciproco, dei ruoli e dei tempi, tra pari e verso gli adulti.

Il Comune di Teramo ha accolto la richiesta di patrocinio del progetto e lo ha dedicato ai piccoli alunni di due zone della città particolarmente colpite dallo sciame sismico dello scorso inverno.
La comunità tutta dell' IC Falcone e Borsellino TE 5 ringrazia il Comune, il Sindaco Brucchi , l'assessore uscente F. Lucantoni e l'attuale C. Provvisiero per la gentile attenzione nei confronti del nostro istituto scolastico.

Con gratitudine,

Prof.ssa Fatigati M.Letizia

Allegati:
Scarica questo file (delibera patrocinio L IO PER LO SPORT.pdf)Delibera patrocinio L\'Io per lo Sport[PDF]Attilio D'Onofrio355 kB07-05-2017 10:09