Teramo – Villa Vomano – Basciano

Certificazione informatica

Archivio news

Al fine di promuovere la diffusione e la conoscenza del documento in oggetto e di agevolare l’attivazione di dibattito a livello territoriale, nonché la raccolta di suggerimenti e pareri, è indetta una assemblea pubblica, rivolta a tutta la comunità nel giorno 28 ottobre 2014 alle ore 18:30 presso l’Auditorium della Scuola Secondaria di I grado di Villa Vomano.

banner domani è già qui

L’istituto “ Falcone e Borsellino” risulta beneficiario, nel corrente a.s. 2014/15 delle attività previste dai bandi del POFSER Sport finalizzati all’alfabetizzazione motoria nelle scuole primarie.

Tutte le classi di scuola primaria potranno beneficiare di istruttori di attività motoria.

L’attività avrà avvio dal giorno 14 Ottobre 2014, per i plessi di Villa Vomano, Penna S.Andrea e Val Vomano, mentre per i plessi di scuola primaria del comune di Basciano, si attende di individuare l’impianto o le modalità organizzative idonee allo svolgimento dell’attività, pertanto ci si riserva l’avvio solo al completamento della fase istruttoria.

Podcast

Pagelle on line